Pannoloni Serenity

pannoloni serenityQuello dell’incontinenza, sia passeggera che non, è un problema piuttosto comune, che può colpire chiunque per svariati motivi.

Certo, per chi ne soffre è causa di imbarazzo, ma con qualche piccolo accorgimento è possibile condurre una vita perfettamente normale e serena.

I pannoloni Serenity sono tra i migliori sul mercato nel supporto delle persone con questo tipo di problema.

Se anche tu vuoi acquistarli, leggi questo articolo sui migliori pannoloni Serenity, scegli quelli più adatti e vivi la vita… in “serenity”.

Quali pannoloni Serenity sono i migliori per prezzo e opinioni?

Soft Dry – I migliori di tutti

Serenity Sagomati SD Plus Plus 30pz
  • Prodotti per la medicazione: mutandina per incontinenza
  • Contenuto: 100 grammi
  • Mutandina per incontinenza unisex 100 grammi

I migliori pannoloni Serenity sono i Soft Dry perché, grazie agli estratti di Aloe, sono delicati sulla pelle e svolgono una funzione protettiva. Per questo motivo possono essere scelti anche per chi ha una pelle particolarmente sensibile.

L’alto livello di assorbenza dei pannoloni Serenity Soft Dry ti consente di utilizzarli anche in caso di perdite abbondanti, senza fuoriuscite. Esternamente sono rivestiti con tessuto non tessuto traspirante che riduce il rischio di fastidiosi arrossamenti nella zona inguinale. La loro sagoma anatomica garantisce la piena libertà di movimento.

Sono disponibili in quattro livelli di assorbenza identificati con un dato numero di gocce e un colore differente: Plus (1 Goccia), Extra (2 Gocce), Super (3 Gocce), Maxi (4 Gocce). Una confezione di Soft Dry Serenity contiene 30 pannoloni.

Pro

  • Migliori pannoloni Serenity con estratti di Aloe
  • Delicati e protettivi sulla pelle, anche sensibile
  • Antifuoriuscita e antiarrossamento
  • Quattro livelli di assorbenza

 

Contro

  • Devono essere utilizzati con la mutandina Serenity multiuso elasticizzata

 

Classic – Il miglior prezzo

I Classic sono i pannoloni Serenity originali, tra i più scelti in Italia. È un pannolone mutandina che garantiscono libertà di movimento senza nessuna fuoriuscita. Come ogni pannolone mutandina Serenity, è eccezionalmente morbido e delicato sulla pelle.

È disponibile in differenti taglie e in diversi livelli di assorbenza, combinati tra loro. L’assorbenza Extra (2 gocce) è disponibile nella taglia Small (50-80 cm) e Large (100-150 cm); la Super assorbenza (3 gocce) è per taglie Medium (70-110 cm) ed Extra Large (più di 150 cm); la Maxi assorbenza la trovi nella taglia Medium (70-110 cm) e Large (100-150 cm). La confezione contiene 30 pezzi e ti offre il miglior rapporto qualità prezzo.

 

Pro

  • Pannolone mutandina Serenity Classic, originale
  • Libertà di movimento senza fuoriuscita
  • Morbido e delicato sulla pelle
  • Disponibile in taglie e livelli di assorbenza differenti
  • Miglior rapporto qualità prezzo

 

Contro

  • È facile sbagliare nel scegliere taglia e assorbenza
  • La qualità degli attacchi può essere migliorata

 

4 x SERENITY – La tua maxi-scorta

4 x SERENITY 30 Pannoloni Mutandina Extra Taglia Large 30 PEZZI
  • 4 confezioni di SERENITY 30 Pannoloni Mutandina Extra Taglia Large 30 PEZZI

Vuoi avere una scorta di pannoloni Serenity che duri a lungo e non sai quale sia l’abbinamento più conveniente? Noi ti proponiamo l’offerta di 4 pacchi di pannoloni Serenity da 30 pezzi ciascuno.

Il pannolone mutandina Serenity è delicato sulla pelle e garantisce una buona assorbenza dalle perdite, a seconda delle tue esigenze. È disponibile in tutte le taglie, ciascuna con differenti livelli di assorbenza indicati dalle goccioline. Il pannolone mutandina Serenity 4 pacchi non ti regala solo una scorta che dura a lungo, ma anche un ottimo rapporto tra qualità, quantità e prezzo.

 

Pro

  • Miglior offerta, 4×30 pezzi
  • Formato mutandina assorbente
  • Delicati sulla pelle e buona assorbenza
  • Ottimo rapporto tra qualità, quantità e prezzo.

 

Contro

  • Devi scegliere con attenzione taglia e livello di assorbenza

 

Pannolone Serenity Light Super – Il supporto che non senti

SERENITY PANNOLONI MUTANDINA CLASSIC ULTRA TAGLIA LARGE 30 PEZZI
  • SERENITY PANNOLONI MUTANDINA CLASSIC ULTRA TAGLIA LARGE 30 PEZZI
  • SERENITY PANNOLONI MUTANDINA CLASSIC ULTRA TAGLIA LARGE 30 PEZZI
  • SERENITY PANNOLONI MUTANDINA CLASSIC ULTRA TAGLIA LARGE 30 PEZZI

Il pannolone Serenity Light Super è talmente sottile e anatomico che neppure si sente e garantisce un confort che pochi altri sanno eguagliare. Sono dei pannoloni che si fissano sulla biancheria tramite una striscia adesiva. Assorbono il liquido e lo trattengono all’interno grazie al sistema anti-fuoriuscita. In questo modo garantiscono una sensazione di asciutto.

La loro sagoma, anatomica, sottile e morbida, aderisce così bene alla pelle che è come non indossarli. I bordi morbidi non irritano e non lasciano segni. Contengono anche dell’Aloe per aumentare la sensazione di freschezza. Essa, unita al sistema Odour Zero, impedisce la formazione di cattivi odori. La qualità dei pannoloni Serenity Light Super è garantita dal fatto che si tratta di dispositivi medici.

Pro

  • Pannoloni serenity certificati come dispositivo medico
  • Trattengono il liquido all’interno
  • Anatomici, non irritano e non lasciano segni
  • Contengono aloe che aumenta la freschezza
  • Sistema Odour Zero che impedisce la formazione di cattivi odori

 

Contro

  • Non sono tra i pannoloni Serenity più economici

 

Serenity Advance – Per ogni evenienza

Il Serenity Advance è un pannolone mutandina adatto sia per l’incontinenza urinaria che per quella fecale, per persone molto anziane o con gravi problemi di controllo del corpo.

Le straordinarie proprietà assorbenti, che raggiungono il livello massimo di assorbenza indicato con ben 8 gocce, rende questo pannolone mutandina Serenity adatto anche un utilizzo prolungato nel corso della giornata. Anche in questo caso, assicura sempre alla pelle l’adeguata protezione e la mantiene perfettamente asciutta e pulita in ogni situazione.

 

Pro

  • Pannolone mutandina Serenity per incontinenza urinaria e fecale
  • Adatto a persone con ridotta mobilità
  • Livello di assorbenza massimo di 8 gocce
  • Pelle protezione, asciutta e pulita

 

Contro

  • Taglia e livello di assorbenza vanno scelti con attenzione
  • Non sono i più economici

 

Cos’è l’incontinenza?

L’incontinenza è la perdita involontaria di urina e può essere una condizione temporanea, dovuta a circostanze o condizioni di salute passeggere, o cronica, causata da situazioni destinate a procrastinarsi nel corso del tempo.

Essa può colpire gli anziani, i soggetti con limitate capacità di controllo del proprio corpo, ma anche le donne prima o dopo la gravidanza o gli uomini come conseguenza a situazioni mediche particolari, come un’operazione alla prostata. Può anche verificarsi saltuariamente, per esempio quando si compiono sforzi, si ride, si starnutisce o durante dei colpi di tosse.

Per consentire a chi soffre di questo problema di vivere una vita felice e serena, senza dover rinunciare alle normali attività quotidiane, ecco che i pannoloni per l’incontinenza divengono la soluzione ideale.

I pannoloni Serenity, in particolare, sono anatomici e altamente assorbenti. Ce ne sono diversi formati in grado di soddisfare le esigenze di tutti quanti, adulti e anziani. Le caratteristiche in comune di tutti questi modelli consistono nell’essere particolarmente delicati sulla pelle, mantenerla perfettamente asciutta e risultare estremamente confortevoli.

 

Come scegliere il miglior pannolone Serenity?

Per scegliere il pannolone Serenity più adatto alle tue esigenze o a quelle di una persona cara, devi valutare attentamente alcuni fattori:

  • Taglia

Qualunque modello di pannolone Serenity tu sceglierai, avrai la possibilità di optare tra diverse taglie, solitamente indicate in centimetri. La taglia deve essere perfetta, in modo che la persona possa sentirsi a suo agio. Una taglia troppo piccola, se si tratta di una mutandina Serenity, rischia di risultare troppo scomoda, impedire movimenti, lasciare segni o creare altri disagi. Una taglia troppo grande rischia di non svolgere adeguatamente il suo compito di continenza dei liquidi.

  • Livello di assorbenza

Hai già visto che i pannoloni Serenity usano come simbolo delle gocce per indicare il livello di assorbenza. Una goccia o due gocce sono adatte per le piccole perdite occasionali di soggetti che soffrono di incontinenza occasionale, come può essere quella a seguito di una gravidanza o causata da un indebolimento dei muscoli pelvici che non riescono a contenere l’urina a seguito di uno sforzo o di un’azione che li coinvolge, anche se secondariamente (colpo di tosse, starnuto, risata).

Man mano la gravità dell’incontinenza si aggrava, più sale il livello di assorbenza ideale, fino ad arrivare alle mutandine per incontinenza urinaria o fecali, pensati per persone molto anziane o con di controllo di tali muscoli.

  • Formato

È possibile scegliere tra due tipi di formati: i salvaslip o la mutandina. Ancora una volta, la scelta dipende dalle condizioni fisiologiche del paziente. I salvaslip sono per persone con buona abilità motoria, in grado di provvedere da sé alle proprie necessità e che possono avere delle perdite occasionali in determinate situazioni.

Le mutandine, invece, sono adatte, per esempio, agli anziani che necessitano di assistenza costante o a persone con disabilità motoria.

Attenzione però: anche in questi casi non sempre il pannolone è davvero necessario. Spesso si ricorre a questo perché accompagnare un malato o un anziano in bagno è impegnativo. Molti siti delle migliori marche di pannoloni per l’incontinenza, come Serenity o Tena, consigliano di affidare le cure di un malato o di un anziano a personale competente, in grado di dare assistenza a 360 gradi e, magari, anche a rieducare tali soggetti all’utilizzo della toilette o a fare in modo che svolgano esercizi mirati a rinforzare la muscolatura pelvica e a limitare gli episodi di incontinenza.

  • Numero di pannoloni contenuti nella confezione

L’ultimo parametro da valutare è il numero di pannoloni contenuti in una confezione: per un uso assiduo e prolungato nel tempo, è meglio optare in offerte come quella proposta in questo articolo, i 4xSerenity. Questo garantisce un buon risparmio e una grande scorta su prodotti di alta qualità.

 

Conclusioni

Scegliendo tra questi migliori pannoloni Serenity sul mercato, garantisci a te stesso o ad una persona che ami un supporto sicuro e affidabile che assicura il ritorno ad una vita serena, felice e normale, senza l’imbarazzo che solitamente colpisce chi soffre di incontinenza.

 

Chiudi il menu